Se hai bisogno di aiuto o necessiti di una consulenza, puoi contattarmi oggi stesso. Valuteremo insieme quale intervento adottare in base alle specifiche necessità e richieste.

Il percorso psicoterapico

Intraprendere un percorso di psicoterapico vuol dire prendersi cura della propria salute psicofisica con l’obiettivo di migliorare in maniera significativa la propria qualità di vita.

Ci sono dei momenti della vita in cui non si può rimanere soli.

Il percorso di sostegno psicoterapico favorisce la crescita interiore del soggetto. Aiuta a promuove una maggiore consapevolezza di sé, delle relazioni con gli altri, del proprio contesto familiare, sentimentale, sociale, scolastico o lavorativo.

Molti sono i motivi che possono spingerti a chiedermi aiuto, in qualsiasi momento della tua vita.

 

Servizi psicologici

Psicoterapia individuale

La terapia individuale in presenza rappresenta il grande classico della psicoterapia dove una relazione si sviluppa non solo attraverso l’incontro di due anime ma anche attraverso il ruolo favorente del setting, dell’ambiente costruito dal terapeuta allo scopo di ampliare le strategie di comunicazione e mettere il paziente a proprio agio.

Psicoterapia online

La terapia online nasce e si sviluppa inizialmente grazie alla spinta positiva della connessione tra anime anche a distanza. La mia formazione specifica è propria di una scuola molto particolare, che offre soluzioni terapeutiche e una visione della terapia piuttosto peculiare; difficilmente si trovano se non si contatta uno degli psicoterapeuti formati dal metodo Riza.
La maggior parte dei miei pazienti vivono lontano da Milano e spaziano da diverse regioni italiane a nazioni estere e persino continenti diversi.

Psicoterapia a domicilio

Vi sono dei casi selezionati dove è stato necessario recarmi a domicilio dai pazienti per permettere loro di fare un percorso terapeutico. Pensiamo a persone impossibilitate a muoversi da casa per gravi problemi di salute fisica o psicologica, o persone che non hanno accesso alla connessione online.

Dicono di me